giovedì 5 Dicembre 2024
HomeCultura e SpettacoliTerzigno, riprendono gli incontri letterari di Arcadia con la presentazione del libro...

Terzigno, riprendono gli incontri letterari di Arcadia con la presentazione del libro di Francesco Giugliano

Riparte la rassegna letteraria dell’associazione di promozione sociale Arcadia: Sabato 10 Febbraio 2024, alle 19, appuntamento presso l’Openspace di Piazza Borgonuovo a Terzigno per la presentazione del libro “Gli angeli svaniscono al mattino”, dello scrittore Francesco Giugliano.

Un romanzo che racconta la storia di Giulio, un giovane manager di successo che, in preda ad una forte crisi di identità, ripercorre i sentieri del ricordo alla ricerca di un sé smarrito, interrogandosi sui mille volti dell’amore, cercando di sondarne gli angoli più reconditi.

Il libro, edito dalla casa editrice Edizioni Vulcaniche di Napoli, rappresenta l’opera prima di Giugliano, avvocato e scrittore di San Giuseppe Vesuviano.

Con questa iniziativa, Arcadia, in prima linea sul fronte della cultura, ribadisce il proprio impegno a sostegno delle realtà editoriali locali e degli scrittori emergenti del territorio.

Modererà il dibattito Francesco Servino, giornalista e presidente dell’associazione Arcadia.

La partecipazione all’evento è gratuita e aperta a tutti.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche