domenica 24 Novembre 2024
HomeCronacaAfragola. Tragedia a Capodanno, colpita da un proiettile mentre festeggia in...

Afragola. Tragedia a Capodanno, colpita da un proiettile mentre festeggia in famiglia: morta 45enne

Afragola. I carabinieri della compagnia Vomero – allertati dal 112 – sono intervenuti all’ospedale Cardarelli per una donna ferita. Concetta Russo, 45enne di Afragola, poco prima era stata trasferita nel pronto soccorso dal personale del 118 con una ferita da colpo d’arma da fuoco alla testa. Da una prima ricostruzione la donna sarebbe stata colpita da un proiettile vagante mentre festeggiava con i parenti all’interno di un’abitazione di Afragola a via Plebiscito 70. La 45enne è deceduta per le ferite riportate. Indagano i carabinieri di Afragola e il nucleo investigativo di Castello di Cisterna.

Aggiornamenti

Da ulteriori accertamenti dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Napoli Nord, sembrerebbe che il colpo esploso sia partito all’interno dell’appartamento. Rinvenuto e sequestrato un proiettile calibro 380 che era nell’abitazione. Le indagini proseguono e sono ancora in corso.
La donna lascia un marito e due figli maggiorenni.
Erano ad Afragola in vacanza.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche