Una serata spumeggiante quella di Natale Peppy Night Zero Limits andato in onda ieri sera su Canale 21 e trasmesso in diretta dal teatro Troisi. Tanti gli ospiti che hanno accompagnato il padrone di casa Peppe Iodice a fare da spalla, ma come sempre definirlo “spalla” è troppo poco, Francesco Mastandrea che, infatti, è anche regista e coautore con Iodice e Marco Critelli. Sul palco con loro la musica affidata allo speaker ufficiale dello Stadio Maradona Daniele Decibel Bellini e lo scoppiettante Francesco Procopio Poi ospiti della serata gli straordinari, tutti davvero maghi anche dell’ improvvisazione di un “Natale a casa e ‘Pep”: Francesco Paolantoni, Peppe Lanzetta, Simone Schettino, Paolo Caiazzo, Rosalia Porcaro, Jonathan Kashanian, Rossella Erra, Franco Ricciardi, i Ditelo Voi, Gianni Fiorellino e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi che ha annunciato il Capodanno a piazza Plebiscito affidato proprio alla squadra di Iodice e del suo ormai consolidato show , ma con tante star e a chiusura il concerto di Enzo Avitabile. Infine ospite d’onore al teatro Troisi è stato Stefano De Martino che stasera sarà in onda su Rai 2 con una trasmissione speciale e ricca di ospiti.
Inutile dire che le risate sono state continue, ma non sono mancati due momenti toccanti. La presenza del figlio di Patrizio, cantante neomelodico prematuramente scomparso e che i napoletani non hanno mai dimenticato. Lui ha potuto assistere all’esibizione di Ricciardi in una canzone del papà che non ha potuto conoscere essendo nato 20 giorni dopo la sua morte e poi una struggente, quanto tristemente attuale, poesia di Lanzetta dedicata alle donne vittime di femminicidio. Non vogliamo svelarvi troppo, se non l’avete vista andare a rivedere la puntata sul canale YouTube di Canale 21 e lo show dei successi tornerà in onda il 15 gennaio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.