Somma Vesuviana. “Street & Urban Time” la mostra del fotografo Genny Maggiore che espone dal 30 dicembre nel castello D’Alagno a Somma Vesuviana.
“Con questa mia personale mostra,
voglio raccontare attraverso le mie immagini degli scorci di vita della mia Città: la bellissima Napoli”, spiega Maggiore, “Catturando momenti di vita di persone, gesti quotidiani in paesaggi urbani come memorie irripetibili e senza tempo. Questo è il mio punto di vista sul mondo. La Street Photography è un genere che mi ha sempre appassionato,
facendo cambiare e migliorando ogni volta il mio punto di vista dei luoghi e delle persone. La vera sfida è quella di non essere mai banale. Alterando luci ed ombre, cambiando la prospettiva di ciò che osservo, giocando con l’inquadratura,
l’esposizione e la composizione, mi emoziono ogni volta”
Genny Maggiore, classe 1975, fotografo professionista dal 1998.
Dopo 25 anni di attività ed aver raggiunto “una maturità” artistica nei miei generi fotografici tra cui il Wedding, Family, Still life e Commercial, cerco sempre nuovi stimoli e nuove sfide.
“Il mio obiettivo è raccontare un mondo ordinario, ma visto dal mio punto di Vista
“Straordinario””, conclude.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.