lunedì 16 Settembre 2024
HomeAttualitàIrregolare gestione del servizio idrico integrato in 76 Comuni, la Gori precisa

Irregolare gestione del servizio idrico integrato in 76 Comuni, la Gori precisa

In relazione all’invito a dedurre notificato oggi dalla Guardia di Finanza di Napoli circa la “irregolare gestione del servizio idrico integrato in 76 comuni delle province di Napoli e Salerno”, GORI fornirà tutti gli elementi alla Procura della Corte dei Conti al fine di chiarire i fatti e confermare il corretto operato dell’azienda.
L’atto è stato notificato alla società nella persona dell’attuale Presidente del Consiglio di Amministrazione, Sabino De Blasi, che in realtà è totalmente estraneo ai fatti. Nel periodo di riferimento (2013 – 2018), infatti, De Blasi non ricopriva ancora tale carica: la sua nomina è stata deliberata ad aprile del 2021.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche