Somma Vesuviana . Sono entrati in azione intorno alle 3 di notte, scesi da una vettura e poi la razzia all’ interno di “I Fontana rustico” ristorante pizzetteria a via Aldo Moro a Somma Vesuviana. Un raid che ha portato ingenti danni, non solo i malviventi sono fuggiti con la cassa automatica dove vi erano introiti di più giorni di lavoro, ma hanno anche distrutto marmi, vetrina e computer. Tanta è la rabbia e la delusione del proprietario Pietro Fontana. “Viene voglia di arrendersi”, racconta l’imprenditore
che recentemente ha vinto nuovamente
un importante riconoscimento per il suo modo di realizzare le pizze, “Purtroppo nella cassa c’erano più soldi del solito perché sono stato ricoverato in ospedale e come se lo avessero immaginato. Facciamo giornate intere di lavoro, senza orari, trascurando la famiglia per riuscire a lavorare onestamente e poi accade questo. Ma poi non contenti, perché dopo aver rubato la cassa hanno sfondato la serranda, sfondato il monitor dei computer, la vetrina delle pizze, la porta di entrata, un marmo all’ entrata? Tutti danni costosissimi e senza alcun senso. Poi ho saputo che si sono liberati della cassa lanciandola da un cavalcavia su un’auto in sosta. Aggiungendo danni ad altri danni”. Uno scoramento che è comune a diversi operatori economici, ma purtroppo non basta il grande e solerte impegno delle forze dell’ordine sul territorio, probabilmente andrebbero previsti interventi più radicali da parte di chi governa il territorio.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.