Marigliano. Controllo e sequestro della struttura antistante un locale commerciale in fase di realizzazione. Gli agenti della polizia locale di Marigliano hanno riscontrato delle difformita’ essenziali, nella superficie che era maggiore, e nella copertura in pannelli isolanti sottostanti la tenda in plastica. Inoltre i pannelli laterali di vetro erano fissi e non scorrevoli. Le difformita’ sono state rilevate con raffronto rispetto a quello che è il regolamento “dehors” del Comune di Marigliano che stabilisce i parametri da rispettare e le caratteristiche strutturali che devono avere questi locali.
Si tratta dell’ennesimo sopralluogo della polizia locale di Marigliano ed ancora un sequestro del nucleo di polizia edilizia.
“Questa volta”, dichiara il comandante Emiliano Nacar, “interveniamo durante l abuso e fermiamo le attività”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.