SOMMA VESUVIANA. Un’antenna di telefonia per la quale alcuni residenti di Rione Trieste stanno protestando da tempo. Ora a prendere una posizione a riguardo è il sindaco Pasquale Piccolo.
“Ieri ho ricevuto al Comune una mamma di Rione Trieste”, ha comunicato il primo cittadino dal suo profilo ufficiale su Facebook, “la quale mi ha posto il problema di una “antenna” che e’ stata installata in una proprieta’ privata nei pressi della scuola elementare.
A tal proposito voglio rassicurare i cittadini del quartiere di aver gia’ predisposto a mezzo dell’assessore all’ambiente, Ingegner Clelia D’Avino, tutti gli accertamenti dovuti al fine di determinare eventuali effetti che possano danneggiare la salute dei residenti. Sara’ mia cura tenervi informati circa gli sviluppi”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.