Somma Vesuviana. Un’auto incendiata, due depredate, notte di paura al Parco Primavera a Somma Vesuviana. Intorno alle 4.45 una Peugeot 208 bianca (una vettura aziendale di una ditta di idraulica) è stata prima “manomessa” e poi data alla fiamme da alcuni balordi. E un’altra auto, anche questa una Peugeot 208 bianca, è stata danneggiata: hanno rotto il finestrino e portato via autoradio e computer di bordo prima di darsi alla fuga.
Sul posto questa notte i vigili del fuoco e gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano (agli ordini del vicequestore Alberto Mannelli). Ai poliziotti sono affidate le indagini, sta a loro accertare se l’imprenditore abbia ricevuto minacce o se si tratti di un furto “degenerato”.
Nella prima mattinata anche un’ altra residente del Parco ha trovato la sua vettura saccheggiata. Da un’ altra auto in sosta hanno rubato lo stereo, rotto il finestrino e lo sportello e hanno forzato il block shaft. Tre alla fine le auto prese di mira nella notte.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.