BRUSCIANO. Stava tornando da un raduno di moto d’epoca quando, per un fatale destino, è morto in un incidente stradale mentre era in sella alla sua Honda degli anni ’70.
E’ accaduto intorno alle 12,30 in via Cucca a Brusciano, strada teatro di altri mortali impatti, a perdere la vita G.T. 48 anni. L’uomo, stando a quanto accertato dai carabinieri della Stazione di Brusciano che si sono occupati dell’incidente,m stava viaggiando in sella alla sua moto, tornava da Mariglianella dove, in mattinata, si era tenuto il 7° raduno di auto e moto d’epoca “un morso nel passato” quando ha cercato di sorpassare un’auto che lo precedeva quando nel rientrare in corsia ha perso il controllo, è finito prima contro una vettura e poi è caduto rovinosamente a terra battendo la testa. Non indossava il casco ed è morto nell’impatto. Inutili i soccorsi. I militari hanno provveduto a sequestrare il mezzo.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.