di Imma Di Laora
SAVIANO. Grande emozione stamattina nell’istituto Padre Girolamo Maria Russo di Saviano, in provincia di Napoli, per festeggiare l’invidiabile traguardo dei 100 anni d’età della signora Nestina La Rocca.
Tutti gli altri ospiti e il personale della struttura si sono riuniti per festeggiare insieme a lei e ai familiari, alcuni venuti anche da fuori regione, questa ricorrenza.
Presenti diverse generazioni, dai figli ai nipoti, fino ai pronipoti, segno di amore e rispetto verso una grande “nonna”, lavoratrice e donna rispettabile e instancabile!
100 anni significa raggiungere un traguardo davvero molto importante, motivo per il quale tutti si sono adoperati per festeggiarlo nel migliore dei modi!
Presente il sindaco di Saviano, AVV Vincenzo Simonelli che ha elogiato (tra le altre cose) il lavoro degli operatori della struttura, la cura, la dedizione, il senso di appartenenza e di responsabilità che ogni componente dello staff dell’ Istituto Padre Girolamo mette a disposizione degli ospiti. Ha partecipato ai festeggiamenti anche il parroco don Salvatore, che con la sua benedizione ha augurato a Nestina di vivere ancora per tanto tempo, amata dai suoi familiari e dalle persone che in questo momento si prendono cura di lei.
Queste le parole scritte per Nestina: 100 candeline non solo per celebrare la tua vita, ma anche per riconoscere la luce che hai portato in quelle di tutti noi.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.