Vasta operazione della Polizia Municipale di San Giuseppe Vesuviano contro l’abusivismo commerciale ed edilizio. Agli ordini del Comandante tenente colonnello Fabrizio Palladino gli agenti di polizia municipale nel corso dei controlli hanno scoperto tre attività commerciali, due paninoteche gestite da cittadini italiani e un ristorante gestito da cittadini stranieri, completamente abusivi.
In particolare, le attività non solo erano esercitate senza alcuna autorizzazione commerciale, ma erano condotte in locali abusivi realizzati senza permesso di costruire e in violazione delle norme sulla tutela del paesaggio.
Tre denunciati all’ Autorità giudiziaria per violazioni delle normative edilizie e sul paesaggio e sanzioni pecuniarie per complessivi 15.000 euro, oltre alla chiusura delle attività.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.