sabato 23 Novembre 2024
HomeCronacaPomigliano, tentato furto di un'Alfa Giulia con dispositivo per decodificare le centraline...

Pomigliano, tentato furto di un’Alfa Giulia con dispositivo per decodificare le centraline delle auto: arrestato

POMIGLIANO D’ARCO: un dispositivo per decodificare le centraline delle auto e qualche vecchio attrezzo. Il kit sequestrato dai carabinieri ad un 41enne. Arrestato per tentato furto.

I carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna hanno arrestato per furto aggravato Gennaro Corvino, 41enne di Castello di Cisterna già noto alle forze dell’ordine. Intensificati i servizi nel comune di Pomigliano d’Arco, soprattutto quelli destinati ad evitare i furti. I risultati sono arrivati in fretta.

Corvino è stato sorpreso mentre tentava di portare via un’Alfa Romeo Giulia, parcheggiata in strada. Addosso arnesi per lo scasso e un dispositivo per la decodifica delle centraline delle auto.

Il 41enne è stato sottoposto ai domiciliari ed è ora in attesa di giudizio.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche