Somma Vesuviana. Dal gruppo consiliare Di Sarno sindaco, formato dal capogruppo Vincenzo Piscitelli, dal presidente del consiglio Luigi Pappalardo e da Antonio Coppola, riceviamo una nota che di seguito pubblichiamo.
Con una manovra di palazzo, le cui motivazioni appaiono ogni giorno sempre più chiare, il Sindaco, sovvertendo il responso elettorale, allontanava alcuni Gruppi Consiliari dalla maggioranza. Ne assemblava poi un’altra più debole, risicata e disomogenea della quale però è sempre più ostaggio.
In questo periodo si è tentato di ricucire lo strappo voluto dal Sindaco con un atteggiamento costruttivo, anteponendo il bene comune all’interesse dei singoli: evidentemente c’è chi non la pensa così.
La confusione e la poca chiarezza nella quale è sprofondato il Sindaco ci costringono a prendere le distanze dalla sua azione amministrativa priva di un chiaro progetto politico.
Rispetteremo il mandato elettorale vigilando sulle attività amministrative che saranno poste in essere e lavorando nell’esclusivo interesse della città.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.