Il SPACE Business Catalyst Award, un importante riconoscimento internazionale, è andato ad una giovane ingegnere di Somma Vesuviana Bianca Cefalo che da anni vive a Londra. Il riconoscimento assegnato da Thales Alenia SPACE durante la WARLD SATELLITE BUSINESS WEEK A PARIGI è andato a “SPACE DOTS ” l’azienda della valente imprenditrice che è un ingegnere aereospaziale, Bianca CEFALO, come migliore azienda nel settore spazio del 2023 “per innovazione tecnologia e analisti di materiali e microelementi nello spazio che cambierà il futuro delle analisi in satelliti di nuova generazione”.
Complimenti sinceri a chi da anni e con il solo aiuto delle sue capacità è riuscita a portare il nome di Somma Vesuviana ai vertici delle aziende aerospaziali europee.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.