Marigliano, valorizzazione del territorio
Nel Palazzo ducale “La merenda raccontata”
Venerdì dalle 18,30 l’evento promosso dall’associazione “ProssimaMente”
É in programma dalle 18,30 alle 22 di venerdì 8 settembre e si terrà nello storico palazzo ducale di Marigliano, a piazza Castello.
La riscoperta dei sapori di una volta e la valorizzazione dei prodotti genuini del territorio rappresentano gli obiettivi della prima edizione dell’evento dal titolo “La merenda raccontata” promosso dall’associazione ProssimaMente, patrocinato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Peppe Jossa ed in partnership con le seguenti aziende: Il Nolano, Le prelibatezze di nonno Luigi, Mulino Caputo, Nardone e Panificio urbano Santa Lucia.
Alimentazione sana, stili di vita sostenibili e prodotti a chilometro zero saranno il filo conduttore dell’iniziativa alla quale prenderanno parte anche Roberto Mazzei, capo area economica di Coldiretti Campania e la nutrizionista Simona Caprio.
Innovativo il format scelto che consisterà in tour guidato nelle realtà di eccellenza espresse dal territorio e che promette un’esperienza multisensoriale.
.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.