Nola. Sarà ospite al GeoFilmFestival (GeOFF) l’avvocato Sonia Napolitano presidente dell’associazione Nac. Sarà presente ad ogni incontro e alla serata del Premio Internazionale di Cinematografico “Golden Earth”.
“Sono onorata dell’ invito a partecipare al Geofilm Festival”, commenta la Napolitano a margine della conferenza stampa di presentazione della quarta edizione del Festival che si tiene a Cittadella (PD), “e ringrazio l’amministrazione comunale provinciale, regionale, e il Direttore artistico Rocco Cosentino alla Officine delle idee quale voce promulgatrice di legalità su tematiche importanti e attuali affrontate nelle serate del Festival. E’ meritorio innestare in un raccoglitore internazionale di idee un divulgatore di legalità quale centro propulsore di best practices civiche culturali e ambientali, sinonimo di forte sensibilità”. Dal 28 settembre 2023 al 26 settembre 2024, il CittadellaGeoFilmFestival GeOFF torna ad essere presentato nella città murata dopo oltre due anni di fermo forzato. Il GeOFF, che assegna il Premio Internazionale di Cinematografia “The Golden Earth” e organizzato da Associazione Officina delle
Idee con l’organizzazione e proprio con la direzione del regista Rocco Cosentino è inserito, a pieno titolo, nelle manifestazioni di grande interesse turistico, culturale e sociale della città murata. “A seguito di una difficile scelta attuata attraverso restrizioni tecniche, di stile e di forma”, spiegano nella nota stampa, “che la direzione artistica ha dovuto applicare per contenere l’alto numero di
iscrizioni, sono stati Ufficialmente Selezionati i 40 film che verranno proiettati e concorreranno per l’assegnazione del premio.
Ambiente, Territorio, Energie Rinnovabili, Benessere, Agricoltura Sostenibile, Alimentazione Naturale, Quattro Elementi (Terra, Aria, Fuoco Acqua)”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.