sabato 28 Settembre 2024
HomeCronacaOmicidio del musicista 24enne, in arresto un 16enne

Omicidio del musicista 24enne, in arresto un 16enne

La polizia ha dato esecuzione ad un decreto di Fermo del Pm della Procura dei Minorenni nei confronti di un ragazzo di 16 anni, su delega del Procuratore della Repubblica del Tribunale per i Minorenni di Napoli, per il reato di omicidio aggravato, porto abusivo di arma da sparo e ricettazione.
Alle ore 4.30 odierne in piazza Municipio nei pressi di un pub è stato ferito mortalmente con colpi d’arma da fuoco Giovanno Battista Cutolo un giovane musicista di 24 anni. Sono stati ascoltati i testimoni ed acquisiti i video degli impianti privati di videosorveglianza presenti in zona, dall’esame dei quali è stato possibile individuare il probabile autore, con precedenti per tentato omicidio e truffa, rintracciato nelle prime ore di questa mattina nella zona dei Quartieri Spagnoli. L’autore ha ammesso le sue responsabilità durante l’interrogatorio reso presso gli Uffici della Squadra Mobile.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche