domenica 24 Novembre 2024
HomeCultura e SpettacoliLa modella Vesuviana Jessica Auricchio impegnata per la tutela delle api

La modella Vesuviana Jessica Auricchio impegnata per la tutela delle api

La modella italiana Jessica Auricchio, originaria di Ottaviano, attenta a tematiche umanitarie. In una foto ha svelato la sua passione per l’apicoltura: “Penso che una vita non sia degna di essere vissuta realmente se non è di alcuna funzionalità per l’altro da noi».
Salviamo insieme le colonie di api in tutto il mondo, la loro estinzione porterebbe a catastrofe ambientale”. Così la modella vuole sensibilizzare ognuno di noi, per combattere la scomparsa delle api, in qualsiasi forma, in aiuti che possano favorire l’apicoltura e l’impollinazione.

“La natura riveste un ruolo importante, ha tanto da offrire, spetta a noi valorizzarla. L’atteggiamento consapevole del singolo è nel pieno rispetto dell’ecosistema verso ognuno di noi. Senza il rispetto dell’ambiente, la salvaguardia delle api, non deriverebbe per noi benessere, e di conseguenza si avranno problemi come le ricollocazioni pianificate a causa dei cambiamenti climatici”, ha dichiarato la top model Jessica Auricchio.

Il suo forte legame con la natura – come da lei affermato – deriva da come si sente in relazione ad essa. “Rigenerata e forte , ogni giorno agisce nel pieno rispetto di ciò che le circonda. Tutto dipende dalla natura”.
A sostentamento delle donne in connessione con il rispetto dell’ambiente ecco un servizio fotografico dal
titolo “FORZA NATURALE “ che la ritrae in intimo Jadea per il tributo alla visione del brand ispirata alla forza delle donne #conledonnesempre .

“Questo è stato uno shooting affascinante e speciale”, conclude Jessica. “Una fantastica giornata di riprese . Jadea la tua visione è una vera ispirazione”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche