giovedì 21 Novembre 2024
HomeAttualitàL'8 marzo foraggia la camorra con la vendita illegale di mimose: la...

L’8 marzo foraggia la camorra con la vendita illegale di mimose: la denuncia dei Verdi

“La festa della donna è anche l’ ennesima occasione per la criminalità per fare grandi affari. Infatti da stamattina – denuncia il leader degli ecorottamatori Verdi Francesco Emilio Borrelli – sono vendute abusivamente ad ogni angolo di strada decine di migliaia di mimose alcune volte strappate senza alcun criterio ai loro alberi.

Ogni 8 marzo la camorra incassa grazie alla festa della donna in tutta la Campania circa 1 milione di euro. Ci meravigliamo che le forze dell’ ordine non abbiano represso con durezza il fenomeno che tra l’ altro danneggia gravemente il commercio legale dei fiorai e dei rivenditori autorizzati. A chi vuole regalare una mimosa per la festa della donna chiediamo di non acquistarla dagli abusivi”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche