Si terrà domani mattina, 7 marzo 2014, a partire dalle ore 10.45, presso il Salone dei Medaglioni della Curia Vescovile, in via San Felice, la cerimonia di premiazione della XIII edizione de “Il Giglio, simbolo di nolanità”, manifestazione organizzata dal Centro Artistico Culturale “Giordano Bruno” e patrocinata dal Comune di Nola.
Quest’anno il riconoscimento è stato attribuito al Comandante Generale della Guardia di Finanza, Generale C.A. Saverio Capolupo.
Alla cerimonia prenderanno parte l’assessore ai beni culturali Cinzia Trinchese, il presidente del consiglio comunale Francesco Pizzella, il vescovo di Nola S.E. Mons. Beniamino Depalma, il presidente della fondazione “Festa dei Gigli” Raffaele Soprano, il filosofo Luigi Simonetti e la cantante Fiorella Boccucci.
Per l’Ufficio Stampa Michele Sibilla
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.