Il capogruppo consiliare di Forza Italia Vincenzo Piscitelli “supervisionerà” tutte le attività del partito in vista delle imminenti elezioni amministrative. A deciderlo è il coordinatore regionale Domenico De Siano, La comunicazione ufficiale oggi con una nota firmata e indirizzata a Piscitelli.
Ecco il testo
Con la presente Ti delego a supervisionare, per conto di questo Coordinamento regionale, su tutte le attività politiche ed organizzative propedeutiche allo svolgimento delle elezioni amministrative nel Comune di Somma Vesuviana (Na).
Sarà Tua responsabilità, attesi i tempi necessari e dando ascolto alla realtà locale, tenere i contatti con gli esponenti della costituenda coalizione elettorale, al fine di elaborare una proposta di candidatura alla carica di sindaco da sottoporre al vaglio dei vertici regionali.
Nel ringraziarti per la Tua disponibilità, resto a Tua completa disposizione.
Con stima,
Senatore
Domenico De Siano
In allegato la lettera di nomina
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.