domenica 24 Novembre 2024
HomeAttualitàPalma Campania. Sfilata delle Quadriglie, il mercato settimanale anticipa al lunedì

Palma Campania. Sfilata delle Quadriglie, il mercato settimanale anticipa al lunedì

PALMA CAMPANIA. Questa settimana, il giorno normalmente previsto per lo svolgimento del mercato settimanale sarà anticipato di un giorno, vista la concomitanza con l’esibizione delle Quadriglie.

I commercianti potranno, così, svolgere la propria mansione di lunedì e non di martedì, come invece avviene di consueto. Inoltre, proprio come avvenuto la scorsa settimana, vista l’occupazione dell’area mercatale da parte del “Villaggio delle Quadriglie”, il mercato settimanale sarà svolto lungo via Frauleto, dove sarà istituito il divieto di sosta e di transito veicolare fino alle ore 14.

L’assessore alle Attività Produttive, Nello Donnarumma, ha sottolineato i motivi del provvedimento: «Il prossimo mercato settimanale coinciderà con l’esibizione delle Quadriglie. Abbiamo dovuto, quindi, per forza anticipare il giorno di svolgimento, evitando che saltasse completamente, a sostegno degli operatori commerciali e dell’economia del nostro territorio».

«Non potevamo – continua Donnarumma – non venire incontro agli operatori commerciali del nostro mercato, in un periodo di grande difficoltà economica, così per la prima volta il mercato viene spostato e non annullato. Un’occasione poi per quei cittadini affezionati che ogni settimana hanno, anche come semplice consuetudine, quella di fare un salto al mercato».

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche