sabato 28 Settembre 2024
HomeAttualitàSomma. Ecco i nuovi tenenti e marescialli del comando di polizia municipale

Somma. Ecco i nuovi tenenti e marescialli del comando di polizia municipale

Promozioni attese da anni e ora diventate effettive, anche se i diretti interessati ci tengono a sottolineare che a livello economico nulla cambia. Si tratta, dunque, dell’aumento di grado di alcuni componenti del comando di polizia municipale di Somma Vesuviana. “La Giunta Comunale nella seduta delle 21 febbraio 2014 ha definitivamente approvato il nuovo regolamento del Corpo di Polizia Municipale”, scrive il comandante Paolino De Sena in una nota affissa nell’albo degli uffici di via San Giovanni De Matha, “l’articolo 7 del nuovo strumento regolamentare prevede la attribuzione dei distintivi di grado agli operatori sulla base delle categorie professionali ed alleanze dai servizio pertanto si dispone che il personale appresso indicato indossi i distintivi di grado indicati”. Ecco di seguito i nomi delle persone che si potranno fregiare del nuovo distintivo:
Sono diventati tenente (due stellette metalliche color oro) Vincenzo Di Palma , Michele Cimmino, Gennaro Vitagliano, Adolfo Vispo, nuovi maresciallo capo (3 barrette di colore oro screziate e bordate di nero) Mario Bocchino, Anna D’Alessandro, Nicola D’Alessandro, Raffaele D’Avino, Raffaele De Simone, Michele Di Lorenzo, Domenico Maione, Gennaro Mocerino, Emilio Mosca, Pasquale Pellegrino, Nicola Polise, Luigi Prisco, Crescenzo Romano e Alfonso Sepe.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche