sabato 28 Settembre 2024
HomePoliticaNola, via Cimitile: continuano i lavori di riqualificazione

Nola, via Cimitile: continuano i lavori di riqualificazione

Procedono i lavori di riqualificazione del tessuto stradale da parte dell’amministrazione comunale di Nola che interessano Via Cimitile. Lavori avviati da diversi giorni con vari sopralluoghi effettuati dall’assessore ai Lavori Pubblici, Enzo De Lucia e dal direttore dei lavori, ing. Giacomo Abbate.

“Si tratta di interventi che interessano il centro”, dichiara Enzo De Lucia, “anche se nella programmazione abbiamo tenuto conto della necessità di riqualificazione complessiva delle strade cittadine. Lavori che prevedono oltre al rifacimento del manto stradale, anche la ricostruzione e riabilitazione della rete idrica”.

Solo i cittadini potranno verificare “sul campo” quanto l’amministrazione Biancardi sta realizzando!
“Il nostro è un ottimo lavoro di squadra”, prosegue il vicesindaco Enzo De Lucia, “frutto della collaborazione ormai consolidata tra il Comune ed i principali enti erogatori di pubblici servizi, come, appunto, la G.O.R.I. – SpA, che con il suo pronto intervento, mette a disposizione la maestranza delle proprie imprese per contribuire alla rifunzionalizzazione, ricostruzione e riabilitazione della rete idrica di sua competenza”.

E’ un enorme impegno da parte dell’amministrazione comunale per dare sicurezza e decoro alle strade, dando alla città di Nola la dignità che merita.

Il De Lucia conclude: “I lavori vengono eseguiti con grande attenzione, saremo inflessibili sui controlli e la qualità delle opere, e soprattutto sul buon andamento degli interventi”.
Solo con la dignità si può servire l’umanità!

Questa è un’amministrazione in grado di monitorare, gestire e valorizzare il territorio e le dinamiche che in esso operano e si sviluppano. Bisogna apprezzare il loro impegno finalizzato alla rinascita della città di Nola.

Auriemma Anna Lisa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche