giovedì 3 Ottobre 2024
HomePoliticaSomma. Forza Italia: "Bene invito consiglieri di maggioranza ora si riduca la...

Somma. Forza Italia: “Bene invito consiglieri di maggioranza ora si riduca la Tares”

Hanno risposto subito all’appello che arrivava da Sommese, Di Palma e la presidente del consiglio Antonietta Esposito. Si tratta dei consiglieri comunali di Forza Italia che all’ipotesi di lavorare per ridurre la pressione fiscale ai cittadini hanno risposto con positività. “L’auspicio dei consiglieri di maggioranza, anche se tardivo, va nella giusta direzione”, dichiarano i Consiglieri di Forza Italia Paola Raia, Vincenzo Piscitelli e Gianmartino Maiello. E poi aggiungono: “Si passi subito ad apportare al regolamento Tares le giuste ed opportune modifiche prevedendo una riduzione generalizzata del tributo e l’abolizione dello stesso per le fasce meno abbienti. Su questa misura la maggioranza troverà sicuramente il nostro convinto sostegno.
Siamo pronti ad avallare ogni utile iniziativa, continuano i Consiglieri di Forza Italia, che vada nella direzione di ridurre il carico fiscale e rilanciare l’economia locale; se queste sono le intenzioni dell’amministrazione si continui fino alle prossime elezioni altrimenti si ponga subito fine a questa fase amministrativa”.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche