giovedì 3 Ottobre 2024
HomeSportUnder 21, la DHS Napoli C5 supera lo Chaminade e si avvicina...

Under 21, la DHS Napoli C5 supera lo Chaminade e si avvicina alla vittoria matematica del girone R. Stasera la sfida al Martina

Superato anche l’ostacolo Chaminade, non senza qualche sofferenza di troppo, la DHS Napoli C5 mette una seria ipoteca sulla vittoria del girone. Al 5 minuto Arillo spezza l’equilibrio con un diagonale che non lascia scampo al portiere locale.

Lo Chaminade non demorde, e in due occasioni rischia di pervenire al pareggio, ma sotto porta gli offensivi locali non sono precisi e calciano fuori due palloni invitanti. E’ ancora Arillo a togliere le castagne dal fuoco col gol dello 0-2. Dopo appena un minuto, però, la formazione molisana rientra in partita con Pietrunti che di testa batte Simeone.

L’entusiasmo dei locali viene subito spezzato prima da Calabrese, e poi da D’Ammora, che portano il risultato sul 1-4 che chiude la prima frazione. Secondo tempo vissuto senza particolari emozioni, Galletto e Campolongo firmano gli ultimi due gol della DHS, mentre il secondo gol dei molisani viene firmato da Marmolare. La DHS Napoli Calcio a 5 ringrazia per la squisita ospitalità la società Chaminade. Appuntamento domani alle 19:00 al Centro Fipav, quando gli azzurri saranno chiamati a portare a casa una vittoria per centrare la qualificazione alle Final Eight di categoria. Avversario la LC Solito Martina.

Tabellino gara
Chaminade – DHS Napoli C5 2-6 (p.t. 1-4)

DHS Napoli
Simeone, Galletto, D’Ammora, D’Avalos, Campolongo, Arillo, Pipolo, Calabrese, Adamo, Murolo C., Brancati. All. Polidoro

Arbitri: Sala (Campobasso) e Paradiso (Termoli)

Reti: 05° e 14° Arillo (N), 15° Pietrunti (C), 15° Calabrese (N), 17° D’Ammora (N). Secondo tempo: 04° Galletto (N), 10° Marmorale (C), 18° Campolongo (N).

Ammonito: Galletto (N)

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche