Obiettivo Final Eight. Il primo round della sfida tra Lc Five Solito Martina e DHS Napoli C5 andrà in scena stasera alle 20,30 al Pala Wojtyla di Martina Franca, dove i ragazzi di mister Polidoro cercano un risultato positivo per indirizzare la qualificazione all’ombra del Vesuvio.
Il tecnico napoletano non potrà contare sull’intera rosa, a causa di squalifiche, infortuni ed indisponibilità. Non ci saranno infatti Pazzi, appiedato dal giudice sportivo, Pantanella e Brillante infortunati, Claudio Murolo e D’Avalos per impegni di lavoro. A sintetizzare le emozioni e le aspettative degli azzurri è Antonio Pipolo, che anche stasera indosserà la fascia di capitano.
“E’ una partita importante – esordisce l’universale – ed è fondamentale tornare a casa con un risultato positivo per affrontare con maggiore serenità la sfida di ritorno in casa. Strada facendo, l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia è diventato un obiettivo concreto.
A questo punto della competizione non possiamo sbagliare e giocheremo senza risparmiarci perché vogliamo continuare a coltivare il nostro sogno. Non sarà facile, perché il Martina è una squadra molto preparata, tra le migliori a livello nazionale e con ragazzi di qualità. Ma noi proveremo a metterli in difficoltà”.
Questi i convocati per la sfida del Pala Wojtyla
Portieri: Simeone e Brancati
Giocatori di movimento: Galletto, D’Ammora, Adamo, Calabrese, Arillo, Milucci, Pipolo, Campolongo, Mariano Murolo
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.