giovedì 3 Ottobre 2024
HomeSportJuniores. Strepitosa prestazione della DHS Napoli contro la Turris Octava

Juniores. Strepitosa prestazione della DHS Napoli contro la Turris Octava

Ottima prestazione della DHS Napoli contro gli ospiti della Turris Octava. I ragazzi di Mister Falcone hanno messo in pratica tutto ciò che un allenatore vorrebbe vedere in campo: applicazione, determinazione e soprattutto testa. Ne e’ scaturita una partita praticamente perfetta, al di là di quanto possa esprimere già l’eloquente risultato di 10-0. Bastano 7 minuti per incanalare la gara sul binario giusto, uno due di Rocha e Quaglietta e partita che si mette in discesa. Il primo tempo scorre via con i locali che, con il minimo sforzo e lasciando volutamente l’iniziativa all’avversario, abbassano l’altezza della fase difensiva e colpiscono in ripartenza. Da rimarcare l’attenzione profusa dai ragazzi di Falcone nel non concedere spazi alla manovra dei corallini. Arrivano cosi altre due reti, che portano le firme di Murolo e Molaro. La prima frazione si chiude sul 4-0. Il secondo tempo non riserva sorprese, anzi. Il Napoli continua a far gioco e in campo si vede una squadra sempre motivata, non paga del risultato ma alla costante ricerca della prestazione e del gioco, contro una Turris incapace di reagire allo strapotere azzurro. Così Murolo colleziona la tripletta personale e le due doppiette di Vicidomini e De Mata fissano il risultato finale sul perentorio 10-0.

Tabellino gara
DHS Napoli – Turris Octava 10-0 (4-0 p.t.)

DHS Napoli
Liccardo, Molaro, Virenti, Di Domenico, Rocha, Murolo M., De Mata, Galluccio, Quaglietta, Canneva, Vicidomini, Di Giovanni. All. Falcone

Turris Octava
Perillo, Scognamiglio, Abete, Pomposo, Loffredo, Accardo, Russo, Mennella, Di Luca, Gaviglia, Froncillo, Di Donna. All. Zurolo

Arbitro: Viviani

Reti: 05° Rocha (N), 07° Quaglietta (N), 16° Murolo (N), 28° Molaro (N). Secondo tempo: 05° e 06° Murolo (N), 08° De Mata (N), 19° e 20° Vicidomini (N), 23° De Mata (N).

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche