giovedì 3 Ottobre 2024
HomeSportGiovanissimi DHS Napoli C5: vittoria di carattere col Napoli Calcetto

Giovanissimi DHS Napoli C5: vittoria di carattere col Napoli Calcetto

Prestazione quasi perfetta per la DHS Napoli nel derby contro il Napoli Calcetto. Nel primo tempo mister Occhino manda in campo Bottiglieri, Ingrosso, Avolio, Tirino, Aiese. Napoli determinato fin dai minuti iniziali: macina un bel gioco, con scambi veloci e possesso palla.

I padroni di casa non rischiano quasi mai e dopo aver sciupato un paio di occasioni per eccesso di generosità del pivot Tirino, vanno in vantaggio al 6’ con Danise dopo un’azione sfruttata alla perfezione. La squadra avversaria cerca di reagire con Franzese, pivot forte fisicamente. Ma Esposito al 14’ raddoppia con una ripartenza ed al 20’ arriva anche il tris a seguito di una sfortunata deviazione. Sale in cattedra anche bomber Avolio che al 23’ sigla il 4-0.

Si va al riposo e mister Occhino manda in campo Baratto, Ingrosso, Ussorio, Napoletano, Aiese. Napoli sprecone sotto porta, Tirino non riesce a timbrare il cartellino dei marcatori. Pregevole il quinto gol di Tazza, primo per lui in campionato, che fissa il punteggio definitivo sul 5-0 per la DHS Napoli.
Al termine della partita è proprio Tazza a fare un’analisi sulla gara: “Sono veramente contento per tutti noi, è venuto finalmente il mio primo gol in campionato, ho cercato di sfruttare al massimo l’occasione che mi ha dato il mister e spero di migliorare sempre più”. Piccoli campioni crescono.

Tabellino gara
DHS Napoli – Napoli Calcetto 5-0 (4-0)

DHS Napoli
Bottiglieri, Esposito, Danise, Ussorio, Tazza, Napoletano, Aiese, Ingrosso, Tirino, Avolio, Galluccio, Baratto. All. Occhino.

Napoli Calcetto
Kranzdorf, Pellino, Haesse, Giaquinto, Pengue, Franzese, Moschera, Mammola, Muscovio, Cotugno, Postiglione. All. Caprarelli.

Arbitro: Di Bello (Frattamaggiore)

Reti: 06° Danise (N), 14° Esposito (N), 20° autogoal di Haesse (N), 23° Avolio (N). Secondo tempo: 26° Tazza (N).

Ammoniti: Aiese (N), Galluccio (N), Pellino (NC), Haesse (NC), Franzese (NC).

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche