PALMA CAMPANIA. “Contributi ed incentivi per la creazione e lo sviluppo d’impresa”. È questa la tematica di fondo dell’incontro organizzato dal comune di Palma Campania, nella figura dell’assessorato alle Attività Produttive, in collaborazione con la Confcommercio locale.
Un interessante incontro, per discutere di nozioni tecniche/operative sull’accesso a contributi, incentivi e formazione d’impresa. Interverranno l’assessore alle Attività Produttive, Nello Donnarumma; il presidente della Confcommercio palmese, Antonio Mattiello; il sindaco, Vincenzo Carbone e il dottore commercialista, esperto di finanza agevolata, Vincenzo Diriso. L’appuntamento è fissato per lunedì, 13 gennaio, alle ore 19.30, presso il comune di Palma Campania.
«Discuteremo di finanza agevolata per le imprese esistenti e di opportunità per chi vuole aprire una nuova attività commerciale. Un incontro importante, che potrà rivelarsi utile per le tante persone che hanno nel cassetto progetti commerciali ambiziosi, ma mai realizzati, o per chi ha anche solo l’intenzione di mettersi in proprio. Durante la serata si potranno avere tutte le informazioni per rendere concrete le proprie idee», ha sottolineato l’assessore Donnarumma.
Aspetti messi in evidenza anche dal primo cittadino, Vincenzo Carbone: «Nella difficile situazione economica in cui si vive oggi è difficile trovare risorse per avviare propri progetti imprenditoriali. Durante l’incontro, i convenuti, potranno prendere coscienza di tutte le possibilità esistenti per mettere su una propria attività».
«Ci auguriamo che alla gente arrivi il nostro invito, in modo tale da poter dare un contributo, sotto l’aspetto informativo, a chi vuole spalancare le porte dell’imprenditoria, ma che per mancanza di risorse è impossibilitato a farlo», ha, invece, affermato il presidente della Confcommercio, Antonio Mattiello.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.