Caivano – Venerdì 20 Dicembre 2013 con inizio alle ore 09.30 presso l’IC3 Parco Verde guidato dal Direttore il Dott. Bartolomeo Perna ha avuto luogo lo spettacolo di fine anno, dell’artista Luigi Polge.
L’iniziativa è stata promossa dal direttore Bartolomeo Perna e coordinata dall’insegnante Pina Pascarella. La scaletta ha previsto tra l’altro la presentazione di quattro brani musicali preceduti dalla narrazione del professore Fausto Marseglia.
Un programma natalizio a favore soprattutto degli alunni della scuola primaria e secondaria di 1° ed ha riscosso il plauso dei numerosi genitori intervenuti per l’occasione. Il “sipario” si è aperto con la presentazione dell’insegnante Carmela Gaudino.
Luigi Polge, in veste di autore compositore, ha presentato 4 brani inediti: Pulcinella Napoli di Luigi Polge con coro di bambini della Scuola; Napule musica di Luigi Polge e testo di Fausto Marseglia; Na Maschera mparaviso (testo e musica di Luigi Polge) e a Maschera e Napule (Musica di Luigi Polge testo di Fausto Marseglia).
I brani sono stati preceduti da una narrazione dal Prof. Fausto Marseglia e coreografati dal balletto di Iolanda Crispino.
L’Attore Ottavio Buonomo “Regali e sorrisi in tempi di crisi” è stata una straordinaria ed elegante “carrellata” di battute, satira, monologhi che toccheranno gli argomenti più disparati, omaggi ai grandi dello spettacolo come Totò e Nino Taranto macchiette classiche napoletane di Cioffi e Pisano, canzoni indimenticabili.
Giuseppina Pascarella
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.