sabato 4 Gennaio 2025
HomeAttualitàTorre del Greco. Inaugurato punto Enele, servirà bacino 130mila clienti

Torre del Greco. Inaugurato punto Enele, servirà bacino 130mila clienti

Torre del Greco. Si estende la rete di punti di contatto Enel per i clienti del territorio campano: l’azienda ha inaugurato ieri mattina in via Diego Colamarino un nuovo Punto Enel Negozio Partner con la società Petrone Gabriella.

Al taglio del nastro erano presenti Vincenzo Perla, responsabile del mercato Campania e Calabria, Lucia Benincasa, responsabile rete indiretta Campania e Calabria e l’assessore Alessandra Tabernacolo. Presso il nuovo Punto Enel – aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13.00 e dalle 15:00 alle 18:00, il sabato dalle 09:00 alle 12:00 – sarà possibile svolgere tutte le operazioni sulle proprie forniture e scegliere le offerte e i vantaggi che Enel Energia offre ai Clienti del mercato libero, elettrico e gas, nonché le offerte Green Solution. Si potrà attivare, modificare o disdire il contratto, comunicare la lettura del contatore, dimostrare il pagamento della bolletta, verificare la situazione dei consumi e dei pagamenti, domiciliare il pagamento delle bollette su cc bancario o su carta di credito, richiedere forniture di cantiere e straordinarie. Il nuovo punto di contatto Enel servirà un bacino potenziale di circa 130.000 clienti nel territorio. L’inaugurazione conferma la volontà di Enel di mettere al centro della propria attenzione il Cliente e le sue esigenze, attraverso molteplici canali che gli consentano di orientarsi e di ricevere assistenza, efficienza e possibilità di risparmio economico. La capillare presenza sul territorio è una garanzia di qualità per oltre 1.7 milioni di clienti della Campania.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche