Torna l’appuntamento con “Addobbiamo il nostro Albero” che darà il via ai preparativi per le festività natalizie a Liveri. Domenica 8 dicembre alle 11,30 in piazza Municipio verrà presentato il ricco programma di eventi stilato dall’amministrazione comunale e che durerà fino all’Epifania.
“Vogliamo inaugurare queste festività natalizie all’insegna dell’unione e della condivisione”, spiega il sindaco Raffaele Coppola, “E’ per questo che abbiamo chiesto ai nostri concittadini di portare un addobbo da casa che potranno personalmente posizionare sull’albero. Il nostro intento principale è quello di rafforzare i momenti di socialità, incontro, confronto che costituiscono una peculiarità imprescindibile della nostra comunità”. Iniziative partecipative, dunque, fin dal semplice gesto dell’addobbo, accolta sempre con interesse dai liveresi. “Fin da quando l’abbiamo istituita, questa iniziativa ha sempre riscosso un notevole successo tra adulti e bambini”, commenta l’assessore al Turismo e allo Spettacolo, Enzo Lanzara, “Sarà un’ ulteriore esperienza di condivisione ed aggregazione, una bella e semplice occasione di festa per ritrovarci ed accendere in allegria la magica atmosfera natalizia che sarà allietata dai numerosi eventi previsti nel cartellone che presenteremo in quella occasione e che ci accompagneranno fino all’Epifania”.
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.