venerdì 20 Settembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Marigliano. Al via "Gustando con un sorriso", gara di comicità ideata dalla...

Marigliano. Al via “Gustando con un sorriso”, gara di comicità ideata dalla Pro Loco

MARIGLIANO. Il 5 dicembre alle ore 20.45 prende il via “Gustando un Sorriso J” un progetto ideato dalla Pro Loco Città di Marigliano in collaborazione con il “Columbus – Birreria Pub Pizzeria Steak house di Marigliano” e con il supporto delle associazioni Progetto Alfa e Vesuvius.

Gustando un Sorriso è la gara di comicità dedicata a giovani talenti del territorio che si potranno esibire dinanzi al pubblico del Columbus in diverse serate.

Ogni serata avrà un vincitore che sarà premiato dal giudizio della giuria popolare e da quella tecnica presieduta di volta in volta da un ospite d’eccezione. I primi classificati di ogni serata si sfideranno nella finalissima.

Alla finalissima potrà partecipare anche colui che sarà ripescato attraverso l’apprezzamento del pubblico sulla pagina Facebook della Pro Loco Città di Marigliano.

Il testimonial, ospite e presidente della giuria della prima serata, direttamente da Radio Kiss Kiss Napoli, sarà Luca Sepe.

Il direttore e conduttore delle serate sarà Angelo Iannelli.

Durante ogni serata dell’evento saranno presentate attività e progetti di associazioni attive nel campo della solidarietà e del sociale in generale.

RIPARTIAMO DA UN SORRISO J!

Vi aspettiamo il 5 dicembre alle ore 20.45!

Per informazioni:
Segreteria Organizzativa:

– Raffaele Grazioso – mail prolococittadimarigliano@gmail.com
– Santolo Nappi – mail prolococittadimarigliano@gmail.com
– Columbus – 08119660652 Alberto

Direttore Artistico e Presentatore:
– Angelo Iannelli – mail angelo_iannelli@fastwebnet.it

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche