sabato 2 Novembre 2024
HomeFacimm Ammuin!Afragola. Il sindaco Tuccillo consegna targa alla centenaria Raffaella Ceraso

Afragola. Il sindaco Tuccillo consegna targa alla centenaria Raffaella Ceraso

AFRAGOLA. Il primo novembre ha compiuto 100 anni la cittadina afragolese Raffaella Ceraso, che questa mattina in Municipio ha ricevuto una targa celebrativa dalle mani del Sindaco di Afragola, On. Domenico Tuccillo. Alle ore 9.30 la signora Ceraso, accompagnata dalla sua calorosa famiglia, composta da dieci nipoti e numerosi pronipoti, ha fatto il suo ingresso nel Salone Moriani al primo piano della Casa Municipale.

Dopo aver ricevuto gli auguri degli impiegati comunali, la signora Ceraso, in splendida forma, ha posato insieme a figli, nipoti e pronipoti davanti ai fotografi, prima di ricevere l’omaggio del primo cittadino. Il Sindaco On. Tuccillo si era recato a far visita alla centenaria afragolese in casa sua, in via Torino, nel giorno del suo compleanno e oggi ha ribadito i suoi auguri in Comune, offrendo inoltre un omaggio floreale e un buffet alla signora e ai suoi familiari che si sono intrattenuti per circa un’ora nel suggestivo salone comunale utilizzato usualmente per celebrare le unioni civili.

«Ci tenevamo in rappresentanza del Comune – ha sottolineato il Sindaco On. Tuccillo rivolgendosi alla signora Ceraso – non solo a riceverla in municipio, ma anche a omaggiarla con una targa celebrativa di un evento che riguarda tutta la città. Perché gli eventi importanti di Afragola – ha concluso – anche quando riguardano le singole persone e le singole famiglie, vanno festeggiati in Comune».

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche