Nessuno può mettere in discussione il successo industriale conquistato sul campo in anni e anni di lavoro da parte di Alenia Aermacchi.
Assistiamo a goffi tentativi di screditare la professionalità e le competenze tecniche dei lavoratori e di un’azienda che si è fatta carico insieme al sindacato di rilanciare il settore aereonautica.
Viene spontaneo chiedersi:
Cosa spinge un manager Franco Italiano di non riconoscersi più nel proprio passato? A noi non interessa un futuro fuori da questi confini!
L’ATR in particolare, rappresenta il punto di forza della strategia industriale del gruppo di Finmeccanica per la sua sicurezza, la sua versatilità la sua capacità di essere competitivo sul mercato internazionale.
Tutte doti che ne hanno assicurato il grande successo nel settore aeronautico mondiale.
La sottoscrizione del piano di riorganizzazione aziendale delle 3R ci vede impegnati insieme al management aziendale a rendere Alenia capace di stare sul mercato internazionale e a sostenere le sfide imposte dalla globalizzazione.
Come Fim di Napoli riconfermiamo il sostegno al nuovo ATR turbo pro che coinvolgerà anche lo stabilimento di Capodichino.
La realtà Alenia Aermacchi napoletana va sostenuta e rafforzata rappresentando la stessa uno dei punti di forza dell’industria in Campania e a Napoli e su questo come Fim di Napoli, da tempo chiediamo alle Istituzioni di assicurare il sostegno politico ed il loro impegno a determinare condizioni favorevoli.
Chi maldestramente prova a screditare la capacità progettuale, tecnologica e costruttiva degli stabilimenti napoletani fa un danno all’intero paese e ci troverà fermi avversari e sostenitori delle capacità positive dell’azienda Aeronautica di Finmeccanica.
Come sempre, incontreremo l’azienda ed insieme siamo impegnati con forza a costruire e rafforzare il ruolo di Alenia Aermacchi sul nostro territorio, essendo un settore strategico per Napoli e per l’intero paese.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.