giovedì 3 Ottobre 2024
HomeCronacaNola. “Mandatopoli”, arresto di quattro dipendenti comunali

Nola. “Mandatopoli”, arresto di quattro dipendenti comunali

“Rabbia ma non gioia”. Sono state queste le prime parole del sindaco Geremia Biancardi, subito dopo aver appreso la notizia dell’esecuzione delle quattro ordinanze di custodia cautelare per la vicenda dei falsi mandati di pagamento che coinvolge dipendenti comunali ed imprenditori.

“Ringrazio la magistratura e le forze dell’ordine per averci aiutati a squarciare un velo e spero che andranno celermente fino in fondo”, ha continuato Biancardi che ha anche aggiunto: “Dal nostro canto continueremo, come abbiamo già fatto, a perseguire l’interesse della città, anzi, alzeremo ancora di più la guardia per evitare anche il minimo fenomeno di corruzione”.

La fascia tricolore ha infine ribadito le intenzioni dell’amministrazione comunale: “Ci costituiremo parte civile per ottenere la restituzione di quello che ci è stato indebitamente tolto, affinché ai cittadini, sia restituito fino all’ultimo centesimo”.

Per l’Ufficio Stampa Michele Sibilla

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche