Ogni venerdì c’è una serata diversa. E domani 22 novembre sarà ancora un incontro da sballo.
Location dell’evento “Joja”; l’avvenimento Hot Place, per il quale, gli organizzatori, sicuri di offrire un piacevole divertimento, hanno coniato il motto: “Dopotutto alle persone piace tornare dove si è stati bene”.
E gli ospiti sono assoluta garanzia di diletto, gradimento e piacevole svago, anche in questa occasione.
Si tratta degli HOMEBOYS, il cui interesse è quello di divertire e divertirsi. I loro set sono interamente improntati sul genere “global”, una perfetta fusione mash up tra old school e new school. Insomma, un concentrato di energia pura tra house, techno, electro … che fa scatenare la folla sulla dancefloor, con un repertorio, al momento, fra i più ricchi e ricercati. Homeboys è, quindi, un mix “fenomenale” di buona musica e allegria, in poche parole di piacere d’ascolto allo stato puro.
Poi ci sarà GIO’ NARDI, artista considerato in modo unanime, tra i djs più promettenti della scena musicale partenopea. “Animo europeo e cuore deep”, espressione che è tutto dire!
E poi che sostenere di ANIA J, di suo già Volto di Fashion Tv, adorata da Elio Fiorucci e richiesta all’ultimo party privato di Dolce & Gabbana? Solo un indizio. E cioè che le sue esibizioni nei club si collocano a metà tra le performance canore e gli show televisivi.
Per curiosità, per spasso, per divertimento, per allegria, per l’ascolto di musica d’avanguardia … e chi più ne ha più ne metta …. l’appuntamento è in Corso Europa 51, a Sant’Antimo (Na).
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.