venerdì 1 Novembre 2024
HomePoliticaPollena. Riordino macchina comunale, da lunedì 18 novembre al via

Pollena. Riordino macchina comunale, da lunedì 18 novembre al via

POLLENA TROCCHIA. Competenza ed esperienza del personale amministrativo, ad ognuno il proprio ruolo: ok alla riorganizzazione della macchina comunale.

L’amministrazione, guidata da Francesco Pinto ha varato una vera e propria rivoluzione del Personale all’interno dell’Ente allo scopo di migliorare al massimo gli uffici e i servizi del Comune. La linea guida della riorganizzazione è passata attraverso la ristrutturazione dei vari settori, tenendo all’interno di ciascuno di essi i servizi pianificati in maniera omogenea e con la ripartizione equa dei carichi di lavoro tra tutti i settori e le risorse umane.

“La riorganizzazione della macchina comunale costituiva per la nostra squadra di governo un passaggio fondamentale e indispensabile per poter portare avanti con serenità il lavoro e per raggiungere gli obiettivi che l’amministrazione si è prefissata”, spiega il primo cittadino Pinto. “La riorganizzazione è stata realizzata tenendo nella debita considerazione le competenze e le esperienze di ciascun dipendente comunale: l’obiettivo è infatti quello di valorizzare tutte le risorse umane e fare così in modo che gli uffici siano quanto più efficienti e funzionali possibile”, conclude il sindaco.

“A tutti i dipendenti va un sentito ringraziamento per la costante collaborazione e un “in bocca al lupo” per il lavoro che andranno a svolgere nella consapevolezza che ciascuno di loro sarà all’altezza del compito che andrà ad assumere a partire dal prossimo 18 novembre”, dichiara invece l’assessore al Personale, Pasquale Fiorillo.

di Patrizia Panico de Il Mattino

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche