SAN GIORGIO A CREMANO. Venerdì 8 novembre 2013 alle ore 18, presso la biblioteca comunale di villa Bruno sarà presentato il primo libro dello scrittore Domenico Di Marzio intitolato “Che non sia vero niente”, pubblicato dalla casa editrice “Nuvole” di Ardesia Edizioni.
Il romanzo, di genere thriller, narra la storia di uomini e donne che scivolano lentamente in un incubo e tutti hanno qualcosa in comune da farsi perdonare. Nel corso dell’evento, promosso dall’assessorato alle Politiche Giovanili, Innovazione e Biblioteca di San Giorgio, guidato da Michele Carbone, e che rientra negli eventi a cura dell’associazione Linedarco, sono presente gli interventi, oltre a quello dello scrittore di Gabriela Mastino, docente di materie letterarie; Maurizio Sibilio, giornalista pubblicista e critico letterario; Vincenzo Ambrosanio, docente di materie letterarie.
La redazione
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.