venerdì 20 Settembre 2024
HomeAttualitàSan Giorgio. Ambiente, domenica in piazza Troisi per la raccolta olii esausti

San Giorgio. Ambiente, domenica in piazza Troisi per la raccolta olii esausti

SAN GIORGIO A CREMANO. Domani, domenica 3 novembre, dalle 9 alle 13, in piazza Massimo Troisi a San Giorgio a Cremano, avverrà nuovamente la raccolta degli oli naturali da cucina esausti, che finora si è rivelata essere un successo. Tutti i cittadini potranno portare l’olio già utilizzato in contenitori propri e sversarlo in apposite cisterne. Il servizio è affidato gratuitamente alla Italrecuperi. Saranno presenti il portavoce del sindaco Francesco Emilio Borrelli e l’assessore all’Ambiente Giampaolo Scognamiglio.

Il Comune continua, inoltre, nella sua campagna di invito a tutti gli amministratori dei condomini e dei parchi che abbiano adeguato spazio a richiedere l’installazione gratuita di una minicisterna che possa servire i residenti per una raccolta “porta a porta” degli oli esausti. Le richieste possono essere effettuate telefonando al settore Ambiente, ai numeri telefonici 0815654279 e 0815654338.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche