domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàMiss Vesuvio 2013: prefinale al Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei

Miss Vesuvio 2013: prefinale al Centro Commerciale “La Cartiera” di Pompei

Domenica 27 ottobre dalle ore 20.00 presso il mega centro commerciale “La Cartiera” a Pompei (via del Macello 22), sarà di scena la prefinale di Miss Vesuvio 2013.

La serata sarà presentata dall’esilarante speaker radiofonico e televisivo Gaetano Gaudiero.

Il sipario si alzerà sulle note del brano realizzato esclusivamente per Miss Vesuvio da Marco Iodice, ex supporter di Guido Lembo di “Anema e Core” di Capri .

Durante la serata, saranno presentate le miss elette nelle varie tappe del tour che di diritto hanno già accesso alla finale di novembre, in gara, invece, ci saranno le concorrenti che nel corso del tour hanno ricevuto le fasce dai partner del concorso.

Queste ultime, per accedere alla finalissima, dovranno convincere la doppia giuria, quella tecnica e popolare, con prove di passerella, shooting e spigliatezza. L’esclusione avverrà direttamente sul palco, nel segno della massima trasparenza.

Miss Vesuvio sta per concludere la sua quinta edizione con grande successo di partecipazione e di pubblico, ed è sicuramente tra i concorsi di bellezza più importanti d’Italia, infatti nell’ultima tappa che si è tenuta a Portici lo scorso 20 ottobre c’è stata la troupe della tv LA7. Lunedì 21 ottobre all’interno della trasmissione “Piazza Pulita” in onda dalle 21.10 su LA7, è stato trasmesso il servizio con interviste alle concorrenti e ai genitori.

“Siamo contenti della crescente popolarità a livello nazionale del nostro concorso, e ancor più di realizzare la prefinale in uno dei più importanti e strategici centri commerciali della Campania, ossia La Cartiera di Pompei” dicono i Patron storici di Miss Vesuvio 2013, Nicola Pinto e Anna Maione.

Ufficio Stampa Miss Vesuvio 2013 Vera Terracciano

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche