lunedì 23 Settembre 2024
HomeComunicati stampaAcerra. Giovane Italia Acerra: uno zero spaccato per l'Amministrazione comunale

Acerra. Giovane Italia Acerra: uno zero spaccato per l’Amministrazione comunale

ACERRA. Ancora uno zero spaccato per l’Amministrazione comunale e nella mattinata di ieri la Giovane Italia ha voluto ribadire il suo giudizio. I ragazzi del Circolo Territoriale “Roberto Bigliardo” hanno distribuito un volantino in città sulla questione Ecodrin, l’ennesimo mostro che si occuperà dello smaltimento di Amianto, Catrame, Rifiuti chimici,Oli e Gas. Ancora una beffa per Acerra.

Forse per alcuni è solo una decisione calata dell’alto, forse il risultato di scelte ministeriali scellerate di escludere il nostro territorio dai Siti di Interesse Nazionale; forse, ma è anche banalmente l’ulteriore dimostrazione di una classe dirigente assente che non è in grado di tutelare la propria città. Ebbene si, perché l’azienda è di Acerra e da quanto si apprende dagli organi di stampa pare abbia sede legale in uno studio professionale di un consigliere comunale.

A nulla è valso l’incontro del Primo Cittadino in Regione a Settembre per la presentazione del “Programma Organico della città di Acerra” con lo scopo di approfondire le emergenze ambientali ed ecco giungere la notizia della licenza per la costruzione di questa ennesima fabbrica di morte sul territorio. Ancora veleno, il colpo di grazia. Ma la Giovane Italia non ci sta e sarà ancora nei prossimi giorni tra la gente perché la disinformazione rappresenta il loro più grande potere.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche