lunedì 23 Settembre 2024
HomeAttualitàPortici. Spaccio con auto navetta: in manette due pusher pregiudicati.

Portici. Spaccio con auto navetta: in manette due pusher pregiudicati.

PORTICI. Spaccio di sostanze stupefacenti con servizio navetta, in manette Carmine De Lauzieres 25 anni, pregiudicato e il suo complice Andrea Langellotti, 21enne, anche quest’ultimo pregiudicato. I due, arrestati in flagranza di reato dalla polizia del locale commissariato, sono responsabili in concorso tra loro del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. sono stati .

A seguito di attività d’indagine, i poliziotti, ieri sera, sono intervenuti in Piazza Brunelleschi dove hanno notato un giovane che, arrivato in Piazza, e, scambiato alcune parole, veniva dopo pochi minuti fatto salire a bordo di un auto alla cui guida vi era il 25enne De Lauzieres e seduto al lato passeggero, il complice Langellotti. Subito dopo i tre si allontanavano dalla piazza per ritornarvi dopo una ventina di minuti.

Ad attendere l’auto navetta, al loro arrivo, questa volta i due malviventi hanno trovato i poliziotti che li hanno immediatamente bloccati.

Gli agenti hanno quindi sorpreso l’acquirente con la dose di marijuana appena acquistata dietro il corrispettivo di 20 euro e lo hanno segnalato all’autorità competente ed hanno inoltre bloccato i due pusher: il 25enne trovato in possesso di 55 euro, in banconote di diverso taglio ed il 21enne, di una dose di marijuana nascosta all’ interno degli slip. Il tutto è stato sequestrato.

I poliziotti hanno arrestato i due giovani e li hanno accompagnati presso le loro abitazioni, in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche