domenica 22 Settembre 2024
HomeSportIl Nola Città dei Gigli si presenta. Martedì 15 ottobre l’evento a...

Il Nola Città dei Gigli si presenta. Martedì 15 ottobre l’evento a Villa Minieri

Tra meno di una settimana sarà ufficialmente svelata la stagione 2013/2014 del team bruniano . Serie B2 femminile, serie D maschile e settore giovanile saranno presentati a città, autorità e istituzioni

La presidentessa Chiacchiaro: “Martedì inizierà una nuova fantastica stagione, c’è grande entusiasmo”

È fissata per martedì 15 ottobre alle ore 19 la presentazione ufficiale del Nola Città dei Gigli a.s.d. 2013/2014. Nella splendida cornice di Villa Minieri Eventi, saranno dunque varate le selezioni bruniane che affronteranno, rispettivamente i campionati di B2 femminile, serie D maschile e tutta l’attività giovanile.

Alla presenza di autorità e rappresentanti delle istituzioni sportive e cittadine, il Nola Città dei Gigli a.s.d. svelerà i propri programmi e ambizioni alla vigilia di quello che sarà una stagione storica, scandita dall’esordio in ambito nazionale (B2 femminile), dalla formazione della prima selezione maschile di serie (serie D), dal proseguo del cammino di crescita del gruppo ’97-’98 che parallelamente alla B2 prenderà parte al campionato di serie D femminile, e dal definitivo salto di qualità compiuto dal settore giovanile bruniano insignito del Marchio di Qualità d’Argento per l’attività giovanile 2014-2015.

Un evento in grande stile salutato con trepidante attesa dalla presidentessa del Nola Città dei Gigli a.s.d., Elvezia Chiacchiaro: “Martedì a Villa Minieri inizierà una nuova, fantastica, stagione – ha dichiarato il massimo dirigente bruniano – in società c’è grande entusiasmo e pertanto è sembrato opportuno celebrare la storicità di questa vigilia con un grande evento. L’affetto dimostratoci dai nostri partner, Primo, Vulcano Buono, McDonald’s, Givova, Giannini Press, Radio Punto Zero e la palestra Palazzolo-Manfredi che segue le nostre ragazze dal punto di vista atletico, merita la massima attenzione ed esposizione mediatica e per questo motivo l’ufficio comunicazione si è messo a lavoro per creare tutti i presupposti per una serata magica. Questo però non dovrà assolutamente deconcentrare le squadre che in questo momento sono impegnate in una fase molto delicata della preparazione in vista degli inizi dei vari campionati – ha concluso la presidentessa Chiacchiaro – ma solo generare la giusta dose di entusiasmo necessaria per lanciarsi all’assalto della nuova stagione”.

Intanto questa sera la prima squadra femminile, prossima all’esordio nel campionato di B2 (girone H), affronterà in amichevole, al PalaMerliano, il Rota Volley Mercato San Severino. Contro una diretta concorrente alla salvezza, inserita nel girone H della B2 al pari della Primo Nola, le ragazze di coach Girolamo Buono testeranno il proprio stato di forma a pochi giorni dall’ultimo impegno di Coppa Italia che le vedrà contrapposte all’Orakom Virtus Fari Salerno.

Ufficio Stampa Nola Città dei Gigli a.s.d.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche