domenica 22 Settembre 2024
HomeAttualitàCasalnuovo festeggia i 100 anni della sua nonnina “Angelina” Manna.

Casalnuovo festeggia i 100 anni della sua nonnina “Angelina” Manna.

CASALNUOVO. Si terrà domani in Via San Marco – Parco INA CASA in località “Botteghelle” un evento di unicità nel suo genere. Il centenario della nascita della Sig.ra Angela Manna, la nonnina di Casalnuovo.

Nata nel 1913, testimone di due guerre, della nascita della Repubblica Italiana e di tanti eventi che hanno cambiato la nostra Nazione in 100 anni. Alle ore 17:00 ci sarà la diretta televisiva di Capri Event, spegnerà le sue prime cento candeline. A curare il collegamento, il casalnuovese “purosangue”, giornalista e speaker radiofonico Mario Pelliccia.

Il Sindaco Dr. Antonio Peluso, la Giunta comunale e l’Amministrazione, ha organizzato un mega buffet con musiche, canti e balli. “Mi sento ancora come una ragazzina, l’unica cosa che mi manca è il mio amato marito con cui ho condiviso 93 anni di vita, ma ho tanti figli, nipoti, pronipoti e pro-pronipoti, si dice così???” queste le sue parole.

La redazione

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche