Tre nuovi provvedimenti di espulsione sono stati notificati questa mattina a tre stranieri intercettati dagli uomini del locale commissariato di P.S., guidato dal primo dirigente dr. Giovanni Mandato, nell’ambito del servizio di controllo straordinario del territorio comunale, fortemente voluto dal sindaco Geremia Biancardi.
Fermato anche un quarto straniero per il quale sono in corso accertamenti relativi all’applicazione dell’obbligo di dimora a Piazzolla di Nola, mai notificatogli sinora ed emesso dal Tribunale di Velletri nel febbraio del 2009.
Salgono così a dodici le persone fermate.
“Nel ringraziare gli uomini del commissariato ed il dirigente, il dottor Giovanni Mandato – ha affermato il sindaco Geremia Biancardi –, mi preme sottolineare, ancora una volta, un concetto tanto semplice quanto chiaro: quanto abbiamo sollecitato non era più rinviabile proprio per garantire maggiore sicurezza a tutti, cittadini e stranieri che vivono regolarmente nel nostro territorio. Non permetteremo quindi a chiunque non sia in regola, di turbare la civile convivenza della nostra città”.
Per l’Ufficio Stampa Michele Sibilla
(339-
Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.