mercoledì 2 Ottobre 2024
HomeCultura e SpettacoliSant'antimo con la presentazione del libro "Una vita in poesia"

Sant’antimo con la presentazione del libro “Una vita in poesia”

Fortemente voluto dall’Ufficio Stampa del nostro Salotto culturale Giuseppe Nappa col suo “Occhio all’artista”, il 3 ottobre, ci sarà nella bellissima biblioteca Comunale, in cui anche il grande Luciano De Crescenzo ha presentato il suo libro,un evento straordinario, patrocinato dall’Amministrazione Comunale tutta,a partire dal Sindaco e dall’Assessore alla Cultura,con l’attiva collaborazione dell’Associazione “Salotto culturale di Tina Piccolo”, col patrocinio morale della Regione Campania e tantissimi personaggi della cultura,dello spettacolo e della politica ,.con tantissima stampa e ripresa televisiva.Si presenterà il volume “Una vita in poesia” dell’Ambasciatrice della poesia italiana nel mondo Tina Piccolo con riferimenti anche al notissimo libro “Il diario di Alma” realizzato con l’avvocato e scrittore Antonio Masullo.

Daremo ampia notizia dei partecipanti,dei lettori e musicisti,con attori e cantanti con interventi di Angelo Iannelli Direttore artistico e la sua Colombina ,la ben nota Lucia Oreto. Sarà data notizia completa dell’avvenimento che avrà inizio alle ore 18.

RELATORI LA PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA’ REGIONE Campania Francesca Beneduce,l’avvocato e scrittore Antonio Masulllo,l’artista Pres.del Salotto Eugenio Cuniato,la stessa autrice .ambasciatrice della poesia italiana nel mondo, Tina Piccolo , il sindaco della città e il Dottor Egidio Perna,scrittore, pittore e pubblicista,l’Editore e critico Gianni Ianuale e il brillante Diego Macario…..

Declameranno oltre all’autrice,l’attrice Lucia Oreto,la pittrice Anna Maria Forte,l’attore Nico da Zara,la poetessa Dora Della Corte,l’attrice Rachele Esposito.l’artista Pina Magro……..

Ospiti il famoso cantante Antonello Rondi,l’attore Gigi Attrice,i cantanti Peppino Di Bernardo,Mirko Pastore,Danni Di Leva,Rosaria Carfora,Lino Cavallaro e il chitarrista Antimo Pedata con il talentuoso Genny Avolio,l’affascinante Ilva Primavera e con il dinamico Tommy Siale e il grande stilista Nunzio Russo………….Non mancheranno soprese incredibili e il nostro Michele Papale che ha musicato e canta “Tu nun sì vicchiariello”

Tanta stampa con il giovane Carmelo Cutolo…..,Sara Mottola, Mister Vincy,Umberto D’Orsi ,la rappresentanza di “Donne Manager di Napoli”,del Corriere dello spettacolo……Ospiti d’onore il brillante Diego Macario…

Non manchera’ la rappresentanza di “Moda e Amore” con la Generali Eventi e Massimo Pacilio..
Un evento che farà parlare molta stampa e televioni,in nome di una cultura che rappresenta la ricchezza dell’umanità…..Il grafico e pittore Christhope Mourey ci illustrerà un progetto per il carcere di Nisida con la sua grafica e la poesia di Tina Piccolo,che a breve inizierà, con un incredibile corso per il recupero e la formazione ….E non finisce qui…..

Tina Piccolo – ufficio Stampa Giuseppe Nappa

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche