lunedì 23 Settembre 2024
HomeCultura e SpettacoliEutanasia? No! Miracolo di San Gennaro !

Eutanasia? No! Miracolo di San Gennaro !

Cambia casa ed è oblio! Come si fa a staccare la spina in un mondo virtuale? Impossibile e possibile fino ad ieri…

Oggi una passeggiata tra i palazzi nuovi del regno che ti catapulta direttamente in un fascino inglese su memorie di principi e principesse e a mostra i quadri di memorie artistiche, con un solo ed autentico personaggio storico, il nostro campione di sorriso SIlvio Berlusconi, e non conviene nemmeno essergli troppo nemico, parlate a bassa voce vi prego, un miracolo del Risorgimento non ammette la possibilità di voce fuori epoca,

Luì è il nostro Dio, carichiamo tutte le baionette di fiori e bugie, lui è Assol-u-to.

Soffia la rosa dei venti, la bussola va verso quiete dopo una bufera inutile, si sa l’appartenenza di questa nuova corrente non permette più altra danza di pioggia o miracolo di San Gennaro , che oggi lo ha di sicuro, sciolto da ogni procedimento alle cinquanta, ma anche cento pene di condanna, a che serve? non ha valore! enormi processi oggi , da oggi in poi tutti…miracolati.

Teresa Petrarca, d.ssa in Psichiatria

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche